35° Slalom Mignanego-Giovi: Promossi a pieni voti!
In un clima decisamente invernale, si è svolta l’edizione n. 35 dello Slalom Mignanego-Giovi, famosa gara in salita che si disputa sulle strade dell’entroterra genovese.
A farla da padrone è stata sicuramente la pioggia, che ha condizionato l’intera giornata di gara, ad esclusione della terza manche! Ma ciò nonostante, i nostri piloti hanno portato a casa grandi risultati!
Emanuele Fiore, a bordo della Peugeot 208 GTI conclude al primo posto del Gruppo A (Classe 1600) e subito dietro, al secondo posto, troviamo un altro porta colori della nostra Scuderia, Marco Corona a bordo della Peugeot 106 S16! (foto: Stefano Pruzzo)

Ottimo debutto per Sara Torielli! La sua prima gara sul sedile sinistro è stata indubbiamente un banco di prova impegnativo a causa del meteo avverso, ma le regala comunque il secondo posto nella classifica femminile!

Per Claudio Somà a bordo della Citroen Saxo dobbiamo purtroppo annotare la rottura del semiasse che ha complicato e inevitabilmente condizionato la sua gara.

- www.volartrasporti.it
- www.prototypes.it
- www.bonaldoorlando.it
- www.mcadigital.it





