Grandi risultati al Rallye Sanremo 2017
Con questa immagine la Scuderia La Superba vuole ringraziare tutti i suoi atleti che hanno dimostrato di essere all’altezza di una gara così complessa come il Rallye di Sanremo, gli sponsor e tutti fan che ci danno una grande energia gara dopo gara!
Campionato Italiano Rally:
Super vittoria di Alberto Paris e Sonia Benellini! Primo posto di Classe R1 a bordo della Twingo by Gima Autosport. Il nostro giovane pupillo consolida così il primo posto nel Trofeo Renault.
Ottima gara di Marco Corona navigato da Andrea Gorni che nel loro debutto sulle prove sanremesi si posizionano 17esimi assoluti a bordo della Clio S1600.
Bellissima prestazione anche per Andrea Vineis e Alessio Rodi i quali però hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa della rottura dei tubi dei freni della loro Peugeot 208 R2.
Sanremo Leggenda:
Fantastico esordio stagionale per la coppia Paolo Benvenuti – Sara Torielli che a bordo della Clio R3C conquistano il secondo posto assoluto, vincendo l’ultima PS! Chiudono quindi primi di Classe e primi di gruppo!
Gara sfortunata invece per il vincitore dell’edizione 2016 Emanuele Fiore navgato da Erika Badinelli. Purtroppo la loro gara termina già sulla prima PS a causa di un guasto al motore.
Stessa sorte è toccata ad Elio Cortese e Ciro Lamura su Ford Fiesta R5 che dopo la PS3 erano decisamente in lotta per la vittoria finale.
Gara in rimonta per Massimo Repetto ed Elisabetta Franchi che grazie alla vittoria di ben 3 Prove Speciali chiudono con un bellissimo 3° posto in Classe N2.
I fratelli Soma’ chiudono in 4° di Classe N2; sicuramente un buon risultato che conferma le loro capacità su Prove Speciali così difficili, rese ancora più complesse a causa delle condizioni climatiche!
