Da Nord a Sud Italia, grande weekend di gare!

Da Nord a Sud Italia, grande weekend di gare!

Il primo weekend di aprile si avvicina e porta con se 3 nuovi appuntamenti per la Scuderia La Superba.

Saranno infatti ben 5 gli equipaggi che accenderanno i motori e gli animi per affrontare il Dolomiti Rallyday, il Rally Liburna Terra e il Rally Lirenas.


Andrea Picchetta, insieme alla sua Seat Ibiza sarà al via del Rally Libura Terra, gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra.Per Andrea sarà una bella sfida confrontarsi con i numerosi piloti presenti in terra toscana! L’elenco supera infatti i 100 iscritti! Si parte venerdì 7 aprile alle ore 18.30 a Peccioli, in Provincia di Pisa.


Esordio della nostra navigatrice Alise Mosele in coppia con il suo fidanzato e grande amico della nostra Scuderia, Carlo Colferai! Correrano a bordo di una bellissima Hyundai i20 R5. Parola d’ordine divertirsi e e fare molta esperienza sulla terra, ma un occhio al cronometro sarà comunque inevitabile!


Un altro atteso esordio nel Campionato IRC con Bea Calvi, vice campionessa italiana Rally. Il campionato stesso inaugura la sua stagione al Rally Internazionale Lirenas. Dal post sulla Pagina Facebook di Beatrice si legge: “Finalmente riparte la stagione. Quest’anno ci saranno un po’ di cambiamenti. Per prima cosa sarò la portacolori della Scuderia Superba e prenderò parte all’International Rally Cup, Campionato monomarca Pirelli, che con il tempo sta ottenendo sempre più rilievo e importanza in Italia. Sarò sempre a bordo della super Peugeot 208 R2B seguita dal Team Speed Rally di Ardenno.” Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Beatrice e per il suo avvio di stagione!


Kim Daldini sarà anch’esso presente al via del Rally Internazionale Lirenas per l’esordio del Trofeo Renault e lottare nelle posizioni alte. Per il nostro Kim la stagione prosegue, un occasione in più per dimostrare le sue doti e testare a fondo la Clio R3T.


E per chiudere in bellezza al Rally Lirenas, troviamo Erika Badinelli con il suo compagno e pilota Gianluca Caserza. Per loro inizia l’avventura nel Trofeo Renault Twingo R1 e nel Trofeo IRC. I test hanno dato buoni esiti e siamo sicuri che non mancheranno i risultati sulle prove laziali!


Rally delle Dolomiti: la Superba è orgogliosa di essere presente alla gara con Andrea Carrella, grande pilota che si è messo in mostra ultimamente anche nei trofei francesi vincendo diverse gare e correrà per noi con la DS3 R3T del Bosca Rally Team, squadra del nostro Simone Boscariol e di suo fratello Fabio.


 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web