La Superba si tinge di rosa! Diamo finalmente il benvenuto a…
Siamo veramente molto felici di poter annunciare l’arrivo in Scuderia di Beatrice Calvi!

Beatrice vestirà i nostri colori nella stagione 2017, che la vedrà impegnata nel Campionato IRC!
Nonostante la giovane età, sono già tanti i chilometri percorsi sulle Prove Speciali di tutta Italia! Beatrice infatti ha già preso parte al Campionato Italiano Rally, massima competizione sul territorio nazionale, mettendosi in mostra con prestazioni di tutto rispetto!
Nata a Milano nel 1991. A soli 4 anni inizia ad avvicinarsi al mondo dell’ equitazione, la sua grande passione. Con il tempo intraprende la strada agonistica e arriva a partecipare a gara nazionali ed internazionali. Crescendo si avvicina al mondo dei rally e se ne innamora. Partecipa alla prima e alla seconda edizione di Rally Italia Talent, arrivando entrambe le volte in finale. Nel 2014, convinto i propri genitori, inizia ad entrare de3initivamente nel mondo dei rally, con la partecipazione alla Ronde Internazionale del Ticino, ottenendo 3in da subito buoni risultati. Ha preso parte al Campionato Lombardia Ronde Cup nel 2014 e nel 2015, aggiudicandosi sia il titolo femminile che di classe, il primo anno con la Renault Twingo R1B e il secondo anno con la Citroen C2 R2b. Nel 2016 riesce a prendere parte al Campionato Italiano Rally, purtroppo non essendo riuscita a partecipare all’ ultima gara arriva seconda nel femminile e quarta di categoria junior.
Beatrice si aggiunge così al folto gruppo di atleti della nostra Scuderia e siamo certi che diventerà presto un elemento di grande importanza per il nostro Team!
Tutti noi non possiamo che farle un grande in bocca al lupo e non vediamo l’ora di vederla indossare casco e guanti per la prima gara dell’anno!!!