36° Trofeo ACI Como: il Campionato Italiano WRC giunge all’ultima tappa

36° Trofeo ACI Como: il Campionato Italiano WRC giunge all’ultima tappa

Come di consueto il Rally di Como sarà teatro dell’ultima prova del Campionato Italiano WRC. Dal 19 al 21 ottobre le sponde del lago si coloreranno con le vetture da Rally che percorreranno un totale di 436 Km, 118 dei quali di Prove Speciali.


La Superba schiera al via 4 equipaggi: con il numero 29, in Classe R3C ritroviamo Paolo Benvenuti navigato da Sara Torielli, rientrata dopo un infortunio alla mano. Seguono Andrea Spataro e Pietro D’Agostino con il numero 36 a bordo della Peugeot 208 R2B. A bordo della Suzuki Swift R1B e con il numero 54 partiranno Corrado Peloso e Massimo Iguera. Il nostro equipaggio tutto al femminile composto da Bea Calvi e Miriam Marchetti si schiera tra i partenti del 4° Rally Nazionale di Como e sarà al via con il numero 117 sulle fiancate della Peugeot 208 R2B.


I motori inizieranno a scaldarsi già alle 9.30 di venerdì 20 durante lo shakedown che porterà gli equipaggi direttamente alla partenza del Rally fissata alle ore 14.45 in Piazza Cavour a Como. Andranno subito in scena 4 delle 9 Prove Speciali totali. “Nesso-Veleso-Zelbio” e “Ghisallo” saranno protagoniste infatti di 2 passaggi, il primo dei quali programmato alle ore 15.24.


Tabella Tempi e Distanze    Cartina Generale

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web