Parte il Raceday con il Rally delle Marche

Parte il Raceday con il Rally delle Marche

Stiamo volgendo in dirittura d’arrivo per questo anno rallystico ma comincia proprio ora il Raceday Rally Terra con questa gara marchigiana, il 13° Rally delle Marche ! Si svolgerà infatti a Cingoli la prima gara delle quattro previste dal calendario del Racaday che ci vede attivi con due dei nostri equipaggi. La gara sul “tetto delle Marche”, classico appuntamento autunnale su fondo sterrato, oltre a dare il via al Campionato che si svolge a cavallo di due stagioni sarà sicuramente un ottimo luogo di allenamento per molti del Campionato Italiano e non solo, in vista dell’ultima prova al Tuscan Rewind.

Ma ecco i nostri ragazzi presenti nell’elenco iscritti marchigiano :

#21 Bizzozero David / Cossi Stefano

A bordo della Skoda Fabia R5 i nostri David e Stefano fanno parte degli equipaggi iscritti al Raceday Rally Terra che proseguirà poi a Dicembre con il Prealpi Master Show. Pronti per questa nuova avventura e carichi di buoni propositi !

 

foto Erik Corsini

 

#22 Sandel Fabio / Budoia Andrea

In una fitta lista di R5 troviamo anche un nuovo portacolori Superba, anch’egli iscritto come David al Race Day, Fabio Sandel che seguirà le note del co-driver di Oderzo, Andrea Budoia !

 

#95 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

Per tenersi in allenamento, in vista del Tuscan Rewind, sempre a bordo della sua Peugeot 208 R2B e al suo fianco il fidato Alessandro Mattioda, Davide parteciperà alla corsa marchigiana per provare nuovamente questo fondo a distanza di quasi un anno. Ecco le sue parole prima della gara : “Abbiamo scelto di fare questa gara perchè l’ultimo e decisivo appuntamento di campionato, per noi sarà il Tuscan Rewind che è su terra e quindi vogliamo trovarci super pronti per quell’occasione; quindi è importante per noi fare chilometri perchè è un anno ormai che non corro su sterrato e poi ho ancora tanta esperienza da fare su questi fondi perchè il Balcone sarà la mia quarta gara su terra. Principalmente per noi sarà importante trovare il giusto felling e set up con la macchina, poi guarderemo la classifica, tra l’altro questa è la prima gara del Race day, dove ci scontreremo con tanti terraioli forti in un R2 sicuramente affollatissima. Questo è un motivo in più per fare come sempre del nostro meglio e cercare di stare in lotta con i migliori. Ora pensiamo a fare un buon lavoro tutti insieme in vista del Tuscan, ci vediamo a Cingoli”.

 

#137 Anassarette Gianni / Segir Andrea

Nuovissima avventura per il nostro ligure Gianni che, affiancato alle note dal Andrea Segir, salirà a bordo delle Suzuki Swift R1 del nostro Corrado Peloso !

 

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web