Comac

 

Lo sviluppo nel campo della meccanica delle terre ed i progressi tecnologici nel campo dell’arte delle fondazioni hanno, negli ultimi anni, ampliato notevolmente l’orizzonte degli interventi.
I lavori che si possono realizzate sono molteplici, consentono un risultato ben integrato con l’ambiente e rendono le opere da realizzarsi successivamente sicure per i lavoratori.

CO.MA.C. esegue fondazioni speciali con un sistema di consolidamento con micropali verticali e inclinati e con tiranti. Questo sistema consente di intervenire anche in situazioni di precario equilibrio, in spazi ristretti o in presenza di acqua e di fabbricati.

Il sistema è

  • Rapido
    Perché utilizza attrezzature di limitato ingombro, che garantiscono una veloce e ragionevole soluzione dei problemi di ingegneria geotecnica e strutturale.
  • Economico
    Un sistema competitivo rispetto alle altre soluzioni in grado di ottimizzare il rapporto benifici/costo.
  • Collaudato
    Perché si avvale di una tecnologia che CO.MA.C. utilizza con successo da oltre 20 anni. Durante e dopo l’esecuzione di ogni intervento vengono effettuati accurati controlli di qualità e prove sulle strutture eseguite.
  • Sicuro
    I committenti CO.MA.C. apprezzano questa tecnologia anche per il grado di sicurezza dimostrato, sia durante l’esecuzione che dopo l’ultimazione dei lavori.CO.MA.C. segue direttamente ogni intervento, dalla progettazione sino al collaudo finale, ed è in grado di risolvere qualsiasi problema dovesse verificarsi in fase di esecuzione.

L’azienda si trova in Via Roma, 62 – 36060 Romano d’Ezzelino

Visitate il loro sito www.comacitalia.com