L’azienda Biasiolo nasce nel 1990 per opera del suo fondatore Giuseppe Biasiolo. Appassionato di elettronica, il titolare ha sempre svolto il mestiere fin da ragazzo con scrupolo e competenza. Come tutte le aziende in avviamento, nei primi anni l’attività della BIASIOLO era svolta in una piccola struttura, dove il titolare nonostante la dimensione aveva acquisito, grazie alle competenze tecniche, una clientela di livello. Lo stabilimento di Villanova di Camposampiero, di proprietà, ha una superficie complessiva di mq 1.200 ed è dotato di una vasta area cortiliva per il carico e scarico delle merci.
L’attività principale della Biasiolo è la progettazione e la costruzione di quadri ed armadi elettrici di ogni tipo per nuove produzioni o installazioni. L’azienda si occupa anche di revisioni di macchine sotto il profilo elettrico ed elettronico, con l’implementazione di logiche programmabili a sostituzione di quelle esistenti. Per quanto riguarda il personale, l’azienda si avvale di otto collaboratori per le lavorazioni dello stabilimento e di una rete d’artigiani esterni di supporto.
La tipologia di clientela comprende aziende produttrici di:
- Macchine utensili e centri di lavoro;
- Macchine dei settori del legno, della plastica e del calzaturiero;
- Impianti industriali per varie applicazioni.
Lo stabilimento della BIASIOLO è particolarmente attrezzato per il cablaggio di ogni tipologia di quadro elettrico, con procedure che assicurano al cliente la massima affidabilità di funzionamento. Sono in grado di fornire quadri ed armadi elettrici di ogni dimensione e per qualsiasi applicazione.
La BIASIOLO si trova in Via Caltana 51 a Villanova di Camposampiero (PD)
ed è rintracciabile telefonicamente allo 049 922 1854, via fax allo 049 922 9456 o via mail a info@biasioloautomazioni.com
Visitate il loro sito www.biasioloautomazioni.it e scoprirete molto di più !!
